Menu

NOCCIOLA
ALLEGATO 4

AZIENDE AGRICOLE NOCCIOLA PIEMONTE IGP

Richiesta di mantenimento annuale aziende agricole e comunicazione dati produttivi (Allegato 4).

Accedi al modulo

La compilazione dell'Allegato 4 online sostituisce completamente l'invio del modulo cartaceo in uso fino al 2016.

I campi da compilare sono gli stessi, con l'aggiunta di alcune informazioni personali iniziali a garanzia della provenienza delle informazioni (numero Carta d'identità / Patente, scadenza)

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELL'ALLEGATO 4

La compilazione dell'Allegato 4 online sostituisce completamente l'invio del modulo cartaceo in uso fino al 2016.

I campi da compilare sono gli stessi, con l'aggiunta di alcune informazioni personali iniziali a garanzia della provenienza delle informazioni (numero Carta d'identità / Patente, scadenza)

Nella pagina di accesso:

  • selezionare il primo pulsante se l'Azienda Agricola compila il modulo in autonomia, senza l'appoggio di CAA, studi di consulenza, etc.
  • selezionare il secondo pulsante se siete un CAA, Studio di consulenza, OP, altra associazione di assistenza e possedete un account di accesso. Se non siete ancora in possesso di un account contattare INOQ per l'assegnazione. Una volta effettuato il login sarà visbile, tramite i menù di sinistra, l'elenco degli allegati4 già caricati con il proprio account (non modificabili). Cliccando invece su "Aggiungi Allegato 4" si accede alla compilazione del modulo per una nuova azienda.

Compilati i dati personali (nome Rappresentate Legale dell'azienda, documento di identità o pantente), cercare il nome della propria azienda agricola nella casella di ricerca: è sufficiente digitare alcune lettere del nome (titolare o ragione sociale) per veder comparire nell'elenco l'azienda. Selezionarla con un click del mouse.

I dati seguenti (indirizzo, comune, p.iva, etc) vengono auto-compilati.
Compilare manualmente i dati mancanti:
telefono, fax, email, numero di iscrizione alla camera di commercio (CCIAA), persona responsabile dei rapporti con INOQ, comuni nei quali sono situati i noccioleti.

I campi contrassegnati con un asterisco * sono obbligatori
Selezionare a questo punto l'opzione desiderata:

  • spunta nella primo cerchietto accanto a "Il mantenimento nel sistema di controllo" [...]

oppure

  • spunta nel secondo cerchietto "Nel caso l'azienda preveda di NON utilizzare l'IGP per l'anno in corso" [...]

Nella seconda parte, analogamente al vecchio modulo cartaceo, inserire i dati produttivi della campagna conclusa, le eventuali rimanenze e i dati di vendita.

E' importante ricordare che per tutti i dati vanno caricate solo le quantità che sono state effettivamente vendute (o si è intenzionati a) nell'ambito del circuito IGP. Le vendite come nocciola semplice, Tonda Gentile Trilobata, non sono da caricare nelle vendite e il corrispondente quantitativo non è da caricare nemmeno nel Totale Raccolto.
Per ulteriore chiarimento: il totale raccolo anno X deve essere uguale alla somma delle vendite IGP e delle rimanenze di magazzino potenzialmente IGP. NON include il venduto TGT.
Per la Nocciola Piemonte IGP DELLE LANGHE - per i soggetti autorizzati all'uso della menzione - vale lo stesso principio e sono dati a parte e distinti sia dalla Piemonte IGP generica che dalla TGT.


Per quanto riguarda le vendite,
selezionare il cliente ricercandolo nel menù a tendina sulla sinistra nello stesso modo spiegato sopra: è sufficiente digitare parte del nome per vederlo comparire in elenco -> selezionarlo.

Nel caso di compilazione dopo accesso da parte di CAA, Associazioni, etc, è ancora necessario compilare il campo "
Nome dell'Incaricato al caricamento" con il nome del tecnico che effettua la compilazione per conto dell'azienda.
A fondo pagina, spuntare le due caselle di accettazione Privacy e Cooky Policy, e cliccare
INVIA DOCUMENTO
A questo punto il documento è salvato e non sarà più modificabile se non, per casi particolari, contattando i nostri uffici.
Nella pagina che si apre dopo l'invio è possibile aprire e salvare il modulo riepilogativo in formato PDF.

Una volta effettuato il caricamento non è possibile ripeterlo o modificarlo, in caso errori commessi nella compilazione o altre necessità contattare INOQ telefonicamente.

 

ISTITUTO NORD OVEST QUALITÀ - ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE - Società Cooperativa
Siglabile: INOQ SOC. COOP.
P.zza Carlo. Grosso 82 | 12033 MORETTA (CN)
T. +39 0172 911323 | F. +39 0172 911320 | inoq@inoq.it | inoq@pec.inoq.it

C.F. e P.Iva 02668340041 - SDI: M5UXCR1
Iscritta C.C.I.A.A di Cuneo R.I n 02668340041 - Rea n 226624
Albo Soc. Coop. sezione Mutualità non Prevalente al n A110283 


PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

 

×